Modalità di pagamento

Villa V2 offre alla sua clientela diverse modalità di pagamento utilizzando dei metodi e degli standard più sicuri.

Il cliente potrà effettuare il pagamento nei seguenti modi:

Carta di Credito

I pagamenti con carta di credito sono gestiti tramite STRIPE ove è possibile pagare con qualunque carta di credito anche prepagata.
STRIPE è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale.

Con STRIPE le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.

In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Villa V2 , l’importo sarà rimborsato.

Pagamento con bonifico

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà tenuto da parte e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di Villa V2

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine.
Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.

I dati verranno forniti in fase d’ordine.

Villa V2 offre ai propri clienti la possibilità di acquistare soltanto prodotti già disponibili in giacenza. Non è prevista l’ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano già disponibili. Pertanto, l’ordine che contenga un articolo resosi, nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, è da ritenersi nullo.

Acquistando su questo Sito, le informazioni finanziarie del Cliente (quali il numero di carta di credito la data di scadenza, i dati personali) perverranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento tramite protocollo crittografato. Villa V2 , né altri soggetti, potranno mai avervi accesso.